Keep calm e fammi tutte le domande che vuoi!
Nel frattempo leggi qui di seguito le perplessità più comuni, se non dovessi trovare la risposta che cerchi non esitare a contattarmi!
Una consulenza di immagine è in grado di fornirti strumenti concreti per gestire il tuo stile, il tuo shopping e il tuo guardaroba in totale autonomia. Acquisite le capacità la consulente sarà a tua disposizione in caso di necessità ma non avrai più bisogno di ripetere il servizio. Come dico sempre, una consulenza è per sempre, capite le regole fondamentali non si sbaglia più!
Non solo è possibile, direi che è obbligatorio. Il colloquio iniziale, oltre ad essere gratuito, è fondamentale per conoscerci, per capire quali sono le tue esigenze e quali servizi potrebbero fare al caso tuo.
Di norma le consulenze vengono effettuate presso il mio studio ma, in caso di necessità, è possibile organizzare i servizi anche a domicilio.
Solitamente i servizi più semplici richiedono 1 o 2 ore, per percorsi più complessi si possono organizzare più appuntamenti anche in base alle esigenze. Solitamente propongo degli step settimanali non solo per rendere più leggero il percorso ma anche per dare il tempo necessario al cliente di metabolizzare le informazioni ricevute e renderle proprie.
Dipende da quali e quanti servizi, la base per un servizio o per una gift card è di 50€ e sono disponibili diversi sconti per chi acquista più servizi.
Certo, in base al percorso scelto individueremo insieme il timing ideale.
Certo, più servizi acquisti più vantaggi hai, è possibile creare pacchetti su misura in base alle specifiche esigenze in modo da stabilire un obiettivo chiaro sin dall’inizio e ottimizzare tempi e costi.
Assolutamente sì. La consulenza non è soggetta alle mode del momento o all’estro di uno stylist. Una consulenza di immagine analizza in modo oggettivo e la consulente consiglia e insegna le regole base fondamentali che non cambiano mai. Questi vantaggi dureranno per sempre!
Assolutamente sì. Esistono regole e teorie oggettive, ma essendo una grande sostenitrice del motto ” le regole sono fatte proprio per essere infrante” ritengo che alla fine deve sempre prevalere il benessere personale. L’obiettivo finale è coniugare le regole oggettive con lo stile personale perchè sentirsi a proprio agio e valorizzati è proprio l’essenza di questo servizio e va al di là delle mode e degli schemi. Ecco perchè solo una consulenza personalizzata può offrirti un ventaglio di proposte che rispettano non solo le regole dell’immagine, ma anche (e soprattutto) le tue esigenze personali.
Il bello della consulenza è che non finisce così all’improvviso dopo il servizio. No, al contrario, se hai letto quali sono i miei valori saprai che rendere concreta l’esperienza è un mio must, ecco perchè dopo la consulenza verificherò personalmente con te se i concetti sono chiari, se ti stai trovando bene con i metodi che hai appreso, se hai dubbi o domande di qualsiasi genere.. insomma sarò la tua stalker per assicurarmi di averti trasmesso al meglio i concetti chiave e di aver soddisfatto le tue aspettative.