SHOPPING E GUARDAROBA

Acquisti compulsivi? Acquisti sbagliati? Ansia di non sapere scegliere?

Lo shopping è un’esperienza che ti mette ansia?

O viceversa, per te è un’esperienza eccitante e il tuo guardaroba contiene numerosi capi acquistati impulsivamente? Ci sono capi non ancora indossati? 

In entrambi i casi un consulente può supportarti e aiutarti a razionalizzare l’esperienza per viverla al meglio!

Shopping in negozio

Personal_shopper_vicenza

Il servizio di personal shopping permette di imparare ad identificare i capi che ci valorizzano di più in base alle caratteristiche fisiche, cromatiche e di stile. Pianificheremo le attività di shopping per trasformare un momento di stress in un momento piacevole e gratificante e capiremo come investire nei capi strategici, imparando, tra le altre cose, anche le le regole per la definizione del budget.  È possibile anche organizzare mini tour di shopping per la ricerca di outfit ad hoc in caso di occasioni speciali.

Il pacchetto di personal shopping  rappresenta l’applicazione pratica delle tecniche di valorizzazione imparate durante la consulenza ma può anche un’attività complementare all’analisi del guardaroba in quanto può essere pianificato per porre rimedio alle eventuali mancanze del guardaroba stesso.

PERSONAL_SHOPPER_ONLINE_VICENZA

Shopping online & ricerca capi​

Hai poco tempo o ti mancano gli strumenti per cercare un capo particolare? 
Grazie al servizio di ricerca e acquisti online non ti preoccupi di nulla, sarà mia premura cercare e, se lo desideri, acquistare un capo per un’occasione speciale o semplicemente un capo che sogni da tempo e che non sei riuscito a trovare.

Ottimizza gli spazi e riorganizza i capi in base alle occasioni d'uso

Se, come tante donne, anche tu hai un armadio pieno e niente da mettere.. Keep Calm & Call Image Insights!

Grazie al servizio di riorganizzazione del guardaroba vestirsi alla mattina diventerà finalmente semplice

E’ possibile riordinare i capi e gli accessori e trovare soluzioni per riporre tutto in maniera intelligente. Una volta pianificati gli spazi in base alle categorie dei capi e alle occasioni d’uso (lavoro, tempo libero, occasioni speciali) saremo in grado di trovare sempre ciò che cerchiamo e abbinare quindi i capi più semplicemente.    

L'obiettivo non è buttare ma sfruttare tutti i capi al meglio!

Troveremo insieme nuove soluzioni per vecchi abiti (perché come dice sempre la fondatrice dell’Italian Image Institute “un bravo stylist non butta, ma recupera!”) e scopriremo nuovi abbinamenti e nuovi outfit creati partendo da pochi capi strategici e versatili.  

Ancora dubbi? Scrivici!

Grazie!

L’iscrizione è confermata!

Riceverai presto le ultime novità riguardanti eventi e promozioni!

il nuovo servizio

wedding 360

Basta ai matrimoni tutti uguali. 

fai valere la tua personalita'